sabato 2 ottobre 2010

Chirurgo con l'alzaimer

 Il dottor Berish Strauch di New York è un chirurgo estetico decisamente zelante: tagliare, ricucire, togliere e aggiungere sono le sue attività preferite. Purtroppo però sembra che il chirurgo qualche volta esageri, guadagnandosi denunce da 13 donne che erano passate sotto i suoi ferri.
Il motivo del malcontento? Tutte e tredici si sono risvegliate dopo l'operazione con qualche menomazione.

Due i casi che destano stupore e incredulità: una di loro, sottopostasi all'intervento per la riduzione del seno, si è risvegliata scoprendo che il dottore aveva rimosso anche un capezzolo, 'smarrendolo'.
Un'altra, invece, lo ha denunciato per avergli cancellato l'ombelico durante un intervento di rimodellamento del ventre. La giustificazione del medico, secondo il quale ìnon era rimasta abbastanza pelle per finire il lavoro', evidentemente non è stata abbastanza ed è partita la denuncia.

Gli avvocati del medico, invece, respingono tutte le accuse: "Non è vero niente. Strauch è considerato dai suoi colleghi uno dei chirurghi plastici e ed estetici più bravi al mondo". Ora c'è solo da stabilire quale sia la verità, prima che qualche altra donna, nel mondo, si svegli senza una parte del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento